Torna alla lista dei corsi di laurea
Appunti universitari condivisi: scienze e tecnologie agrarie curriculum produzioni vegetali di pregio
LM-69 - Scienze e tecnologie agrarie - Università degli studi di Firenze
ll Corso di Studio (CdS) appartiene alla Classe LM-69 (Classe delle Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Agrarie). Esso è la trasformazione del precedente Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie (ex DM 270/2004), ristrutturato segu
Ecco tutti i dettagli sul corso di laurea selezionato. Sul UniDocs troverai gli appunti condivisi dagli altri studenti del tuo corso di laurea, ordinati per materia. Ricordati che per poter visualizzare il materiale devi essere registrato al sito e possedere un numero di crediti sufficiente.
Sfoglia il materiale didattico
Con UniDocs hai l'opportunità di studiare insieme a tutto il tuo corso di laurea. Guadagna subito dei crediti, carica il materiale del tuo ultimo esame!
Più condividi, più tempo avrai per studiare con tutta la community!
-
[B026438] ESTIMO RURALE E ELEMENTI DI CONTABILITA' ANALITICA (1° anno)
-
[B029744] FILIERA DELLA PRODUZIONE BOVINA E OVI-CAPRINA (1° anno)
-
[B026437] GENETICA VEGETALE E MIGLIORAMENTO GENETICO (1° anno)
-
[B029761] IDROLOGIA E GESTIONE DELLE RISORSE IDRICHE (1° anno)
-
[B026439] MONITORAGGIO E GESTIONE DELL'AGROECOSISTEMA (1° anno)
-
[B005718] OLIVICOLTURA (1° anno)
-
[B016560] ORTICOLTURA E COLTURE PROTETTE (1° anno)
-
[B026436] STATISTICA (1° anno)
-
[B026435] STATISTICA E GENETICA VEGETALE (1° anno)
-
[B026469] ECO-COMPATIBILITA' DELLE COLTURE ARBOREE (2° anno)
-
[B026470] FRUTTICOLTURA DELLE ZONE TEMPERATE (2° anno)
-
[B026467] RISORSE GENETICHE E FILIERE FRUTTICOLE (2° anno)
-
[B026468] VITICOLTURA (2° anno)
Sbocchi lavorativi
Agronomi ed assimilati - (2.3.1.3)
Agronomi e forestali - (2.3.1.3.0)
Ricercatori e tecnici laureati nell'università - (2.6.2)
Ricercatori e tecnici laureati nelle scienze agrarie, zootecniche e della produzione animale - (2.6.2.2.2)