Appunti universitari condivisi: corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria

LM-46 - Odontoiatria e protesi dentaria - Università degli Studi di Napoli - Federico II

Il Corso di Studi Magistrale prevede 360 (trecentosessanta) CFU complessivi articolati su 6 (sei) anni di corso, di cui almeno 90 (novanta) da acquisire in attività formative cliniche professionalizzanti da svolgersi in modo integrato con le altre attività formative presso strutture assistenziali universitarie.
Il Corso di Studio prevede la formazione di laureati che svolgano attività inerenti la prevenzione, la diagnosi e la terapia delle malattie ed anomalie congenite ed acquisite dei denti, della bocca, delle ossa mascellari, delle articolazioni temporo-mandibolari e dei relativi tessuti, nonché la riabilitazione odontoiatrica, prescrivendo tutti i medicamenti ed i presìdi necessari all'esercizio della professione.

Al momento abbiamo 8 files caricati sul nostro portale suddivisi nelle 55 materie appartenenti al tuo corso di laurea.

Dentisti e odontostomatologi - (2.4.1.5.0)