Appunti universitari condivisi: ingegneria dell'informazione Curriculum informatica - gestionale (percorso valido per il conseguimento del doppio titolo italo-francese o italo-venezuelano)

L-8 - Ingegneria dell'informazione - Università degli Studi di Roma - La Sapienza

Il corso di laurea in Ingegneria dell'informazione permette di seguire un solido percorso formativo sui temi dell'lngegneria dell'informazione, approfondendo la preparazione su uno dei settori chiave: Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria informatica ed Ingegneria gestionale.
La laurea conseguita presso questo corso di studi permette di proseguire nel mondo del lavoro e di accedere senza difficoltà ai corsi di laurea magistrale in Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria informatica ed Ingegneria gestionale tenuti presso la sede centrale dell'Università Sapienza.

Tecnici programmatori - (3.1.2.1.0)
Tecnici gestori di basi di dati - (3.1.2.4.0)
Tecnici gestori di reti e di sistemi telematici - (3.1.2.5.0)
Tecnici per le telecomunicazioni - (3.1.2.6.1)