Appunti universitari condivisi: studi letterari e filosofici Curriculum filosofia

L-10 - Lettere - Università degli studi di Siena

Il Corso di laurea in Studi letterari e filosofici è la modifica del Corso di laurea in Studi Umanistici (classe L-10), istituito nell'anno accademico 2011/2012 con la fusione di due corsi di laurea in Lettere preesistenti nelle due sedi di Siena e di Arezzo. Ha sede amministrativa e didattica a Siena. Il Corso di laurea è istituito a norma del DM 270/2004 e successivi decreti attuativi, e prevede un massimo di venti prove di esami disciplinari a cui si aggiungono le competenze linguistiche e informatiche e la prova finale, per un totale di 180 cfu. Il Corso si articola in tre Curricula.

Studi Letterari e Filosofici

Tecnici della pubblicità - (3.3.3.6.1)
Tecnici delle pubbliche relazioni - (3.3.3.6.2)
Tecnici delle attività ricettive e professioni assimilate - (3.4.1.1.0)