Esercizio E1: Determinare l'equazione differenziale, il valore di i(t) ed il relativo grafico, e il valore di vL(t)
Esercizio E2: Calcolare i(t) e ig(6), calcolare la potenza attiva e reattiva assorbita dal generatore controllato
Esercizio E3: Ricavare la formulazione di 3 bipoli, dire se esiste la formulazione R, e calcolare la potenza complessivamente erogata dal doppio bipolo quando si collega V1 = 1V
Esercizio E4: Ricavare la formulazione in forma letterale, indicare se esiste la rappresentazione R se k=ri
Siamo nati da poco ma abbiamo già migliaia di appunti nella nostra community!
Completa il tuo profilo
Adesso sei dei nostri!
Ottieni i primi crediti!
Carica i tuoi file
Il modo più veloce per guadagnare crediti è caricare materiale.
Ci sono tante tipologie di materiale e siamo certi che hai tanto valore da condividere con la community!
Accidenti, ancora non abbiamo il tuo corso di laurea!
Se ti va puoi inserirlo tu in pochi click — anche solo il corso di laurea, oppure completo di tutti i corsi!
Aggiungilo subito
e faremo del nostro meglio per popolarlo di materiale interessante.
Nel frattempo inizia a guadagnare crediti invitando i tuoi amici, così appena saremo attivi potrai subito accedere al materiale disponibile.
Bastano 3 amici verificati per attivare l'abbonamento…
Consiglia ai tuoi amici
Scrivi ai tuoi vecchi amici o ai tuoi nuovi colleghi di studio. Ogni email che inserisci rappresenta un mattone importante per la community.
Per ogni amico che porti otterrai nuovi crediti!