Domande d'esame VERIFICATO

2010.02.15Java esami prof: Gatti

Politecnico di Milano ingegneria dell'automazione 2012
6 visualizzazioni
Nessun voto ancora
Condividi: WhatsApp Telegram
Anteprima pagina 1 — 2010.02.15Java esami prof: Gatti Anteprima pagina 2 — 2010.02.15Java esami prof: Gatti

Di cosa parla

  • Si descrive il funzionamento della rete ferroviaria con statecharts, indicando i percorsi dei treni A e B su una rete di stazioni.
  • Si analizza la schedulabilità del problema periodico con Rate Monotonic, si dimostra l'esistenza di una richiesta aperiodica non schedulabile, si dimensiona τs per soddisfare la condizione di schedulabilità e si riporta una schedulazione mista.
  • Si esplora l'algoritmo Earliest Due Date, indicando i processi per cui è utilizzabile, se è ottimo e dimostrandone l'ottimalità.
  • Si analizza il comportamento delle variabili in un frammento di codice Java, riportando i valori stampati a video.

Altri appunti di SISTEMI INFORMATICI

Condividi questi appunti

WhatsApp Telegram