Programma C che implementa una lista sequenziale per gestire caratteri minuscoli, utilizzando un array di dimensione fissa e un contatore;
Fase di input: l'utente inserisce caratteri fino a raggiungere il numero massimo di elementi o finché non si inserisce il terminatore '-' che interrompe la fase di input;
Controllo della duplicazione degli elementi durante l'inserimento e stampa dei caratteri già presenti;
Fase di stampa: visualizzazione del contenuto della lista sequenziale;
Determinazione e stampa del minimo elemento nella lista.
Siamo nati da poco ma abbiamo già migliaia di appunti nella nostra community!
Completa il tuo profilo
Adesso sei dei nostri!
Ottieni i primi crediti!
Carica i tuoi file
Il modo più veloce per guadagnare crediti è caricare materiale.
Ci sono tante tipologie di materiale e siamo certi che hai tanto valore da condividere con la community!
Accidenti, ancora non abbiamo il tuo corso di laurea!
Se ti va puoi inserirlo tu in pochi click — anche solo il corso di laurea, oppure completo di tutti i corsi!
Aggiungilo subito
e faremo del nostro meglio per popolarlo di materiale interessante.
Nel frattempo inizia a guadagnare crediti invitando i tuoi amici, così appena saremo attivi potrai subito accedere al materiale disponibile.
Bastano 3 amici verificati per attivare l'abbonamento…
Consiglia ai tuoi amici
Scrivi ai tuoi vecchi amici o ai tuoi nuovi colleghi di studio. Ogni email che inserisci rappresenta un mattone importante per la community.
Per ogni amico che porti otterrai nuovi crediti!