lab03_02 laboratori informatici prof: Caglioti
Stai vedendo l'anteprima delle prime pagine. Il file completo è gratis: registrati per leggerlo tutto.
Di cosa parla
- Programma in C che implementa una lista sequenziale per memorizzare caratteri minuscoli: definisce un tipo di struttura `TipoL` con campo `Dati` e `Utili`, utilizza costanti `CAPIENZA` e `TERMINATORE`; gestisce la fase di input dell'utente, controlla l'inserimento di caratteri validi (minuscoli) o il terminatore `TERMINATORE`, e svuota la lista se già piena.
- Implementa una fase di stampa che visualizza i caratteri memorizzati nella lista, utilizzando un ciclo for per iterare attraverso i campi utili della struttura `TipoL`.
- Il programma gestisce l'input correttamente rimuovendo il carattere newline (`\n`) dopo ogni input e stampa un messaggio di errore se viene inserito un carattere non valido.
Questo appunto è gratis. Registrati in 30 secondi per leggere tutte le pagine e scaricarlo.