Compiti ed esercitazioni VERIFICATO

esercizio su oscilloscopi da schermo esercizi prof: Norgia

Politecnico di Milano ingegneria dell'automazione 2020
10 visualizzazioni
Nessun voto ancora
Condividi: WhatsApp Telegram
Anteprima pagina 1 — esercizio su oscilloscopi da schermo  esercizi prof: Norgia

Di cosa parla

  • 3a) Impostazioni oscilloscopio: 5 mV/DIV e 2 ns/DIV, trigger a 0 V con pendenza positiva in modalità AUTO o NORMAL, connessione AC o DC.
  • 3b) Formulazione segnale: v(t) = A sin(2πft + φ), A ≈ 14 mV, f = 100 MHz.
  • 3c) Impostazioni analizzatore di spettro: fSTART=50 MHz, fSTOP=250 MHz, RBW=1 MHz, RL=-20 dBm, Ay=10 dB/DIV; potenza prima armonica -27 dBm, seconda armonica -67 dBm.

Altri appunti di MISURE E STRUMENTAZIONE

Condividi questi appunti

WhatsApp Telegram