Appunti universitari condivisi: biotecnologie per la salute Curriculum medico molecolare

L-2 - Biotecnologie - Università degli Studi di Napoli - Federico II

Il corso si rivolge a studenti interessati a conoscere i meccanismi molecolari coinvolti nel funzionamento di cellule, tessuti e organismi, a studiare le loro alterazioni in situazioni patologiche e ad applicare queste conoscenze nella produzione di beni e servizi diretti al mantenimento della salute. Il corso si articola in quattro curricula: medico, farmaceutico, alimentare e veterinario e si propone di rendere i laureati capaci di operare in questi ambiti, in laboratori di ricerca di base e applicata, in centri diagnostici e nell'industria biotecnologica.

Al momento abbiamo 12 files caricati sul nostro portale suddivisi nelle 25 materie appartenenti al tuo corso di laurea.

Tecnici chimici - (3.1.1.2.0)
Tecnici di laboratorio biochimico - (3.2.2.3.1)
Tecnici dei prodotti alimentari - (3.2.2.3.2)
Tecnici di laboratorio veterinario - (3.2.2.3.3)