Es. 1: Rete non a scelta libera, ma a scelta asimmetrica; grafo di raggiungibilità e matrice di incidenza calcolate; P-invarianti e T-invarianti determinati; sifoni analizzati; comportamento della rete modificato senza arco p1-t3.
Es. 2: Sistema manifatturiero con buffer, robot e nastro; SFC per controllo robot R2 e M con capacità unitaria; codice SFC progettato per operazioni concorrenti.
Es. 3: PLC per rete logica con tre ingressi e due uscite; LD programma scritto per realizzare funzionamento richiesto.
Siamo nati da poco ma abbiamo già migliaia di appunti nella nostra community!
Completa il tuo profilo
Adesso sei dei nostri!
Ottieni i primi crediti!
Carica i tuoi file
Il modo più veloce per guadagnare crediti è caricare materiale.
Ci sono tante tipologie di materiale e siamo certi che hai tanto valore da condividere con la community!
Accidenti, ancora non abbiamo il tuo corso di laurea!
Se ti va puoi inserirlo tu in pochi click — anche solo il corso di laurea, oppure completo di tutti i corsi!
Aggiungilo subito
e faremo del nostro meglio per popolarlo di materiale interessante.
Nel frattempo inizia a guadagnare crediti invitando i tuoi amici, così appena saremo attivi potrai subito accedere al materiale disponibile.
Bastano 3 amici verificati per attivare l'abbonamento…
Consiglia ai tuoi amici
Scrivi ai tuoi vecchi amici o ai tuoi nuovi colleghi di studio. Ogni email che inserisci rappresenta un mattone importante per la community.
Per ogni amico che porti otterrai nuovi crediti!